profezia che il signore ha dato a david wilkerson nell'aprile del 1973.

30.03.2015 19:08

Profezia che il Signore ha dato a David Wilkerson nell’Aprile 1973

 

“Poiché il Signore, l'Eterno, non fa nulla,

senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti”. (Amo 3:7)

 

 

Il Signore mi ha parlato affinché io vi avverta della persecuzione che avverrà fra breve. La persecuzione verrà per tutti i credenti spirituali, e per questo li esorto a prepararsi ad essere odiati e rigettati. Nella visione ho visto chiaramente cinque calamità venire sull’America e sul mondo intero.

 

1) Crisi economica

Ancora alcuni anni di confusione e poi gli economisti mondiali, non potranno più spiegare quello che sta succedendo. La crisi economica comincerà in Germania, poi in Giappone ed infine negli Stati Uniti; qui grandi cooperative falliranno. Ho ricevuto chiaramente questo messaggio: usate i prossimi anni per prepararvi ad una crisi finanziaria, mettete in ordine le vostre cose, perché verranno tempi difficili.

 

2) Doglie nella natura

Segni soprannaturali, cambiamenti che l’uomo non può spiegare e i disastri che già adesso vediamo in tutto il mondo, saranno ancora più frequenti. Ho visto grandi terremoti colpire le zone del mediterraneo e degli Stato Uniti, carestie colpire l’India e la Russia. Milioni di persone soffriranno la fame e insorgeranno per lo scarseggiare del cibo. Molte tempeste si abbatteranno sulla terra; sarà un nuovo tipo di tempesta, tempesta cosmica, come fuoco. Tutto verrà in una tale velocità che tutti ammetteranno che il mondo sta sotto una potenza soprannaturale.

 

3) Un battesimo di sporcizia

Un’inondazione d’impurità e cose oscene pervaderanno l’America. Ho visto la profezia di Nahum cap. 3 verso 6, che si verifica nel prossimo futuro; Dio verserà sporcizia abominevole su di noi. Si proietteranno films osceni alla televisione dopo la mezzanotte. I giornali saranno pieni della sporcizia diabolica. Per l’educazione sessuale nelle scuole, useranno cartoni animati, filmini che mostrano l’amore sessuale. Poi, quando sembrerà che si vuol tornare indietro, Satana verserà un’ondata d’impurità come nei tempi di Lot sulla terra. I Santi del Signore saranno scandalizzati.

 

4) Problema numero uno: “La Gioventù”

Ribellione dei giovani nelle case. Milioni di giovani abbandoneranno le proprie case; e i genitori gli si sottometteranno per impedirli. I figli potranno fare ciò che vorranno, saranno sotto un tetto con i genitori, ma vivranno come nemici. In America il 45% dei giovani, già oggi portano odio contro i genitori.

 

5) Una pazzia di persecuzione

La persecuzione sarà contro i credenti che veramente amano Gesù Cristo.

La persecuzione separerà i veri credenti dai falsi. L’età presente sta per chiudersi e ci sono persone che devono ancora ascoltare l’evangelo. Fra i credenti ve ne sono alcuni che parlano in nuove lingue, ma vivono come il diavolo.

Il Signore ha messo la scure alla radice per separare il grano dalle zizzanie. Tutti quelli che vivono piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati (2° Timoteo 3:12). Puoi parlare in nuove lingue, essere un Cristiano carismatico, non importa, ma tutti saranno perseguitati. Sarà una persecuzione come l’uomo non ha mai visto, verrà quando si pensa di avere una massima libertà religiosa. Tutto ciò comincerà negli Stati Uniti, Canadà e poi in tutto il mondo. Uno spirito di anticristo si svilupperà. Il governo sarà guidato verso l’iniquità nell’alta società. Pastori, missionari e chiese saranno tormentati dal governo e così pure società missionarie e trasmissioni radiofoniche.

 

LA SUPERCHIESA ( diabolica )

Ho visto una superchiesa che sarà mondiale, sarà pure formato un concilio mondiale. Un’unione fra i liberali, i protestanti ecumenici e la chiesa Cattolica Romana. Insieme formeranno una potenza politica e religiosa. Tutto comincerà come un movimento di carità, opere sociali per aiutare dove c’è bisogno, ma tutto finirà come una potenza politica. Questa visibile superchiesa userà il nome di Gesù liberamente, sembrerà spirituale, ma sarà anticristo e si metterà nella politica. Essa avrà molto da dire negli affari mondiali. Ci sarà un cambiamento nel movimento ecumenico, quando non si sentirà più niente di loro, all’improvviso si uniranno con la superchiesa.

La chiesa di Roma chiederà il permesso di poter entrare, e sarà ammessa come membro dei leaders del movimento ecumenico. Il papa sarà più un capo politico che spirituale di quest’unione. I leaders protestanti, non accetteranno i padri della chiesa Cattolica, né il papa come successore di Pietro, ma accetteranno la sua guida politica. Uomini empi, senza fede occuperanno i posti chiave di questa chiesa, diventeranno così forti da riuscire ad eliminare tutti coloro che si metteranno contro, perseguiteranno i Cristiani Spirituali in  modo terribile.

Ho visto l’omosessualità ed altre impurità che saranno ben vedute in questa chiesa. Saranno chiese con pastori omosessuali, verrà insegnato che tale pratica è una cosa normale, e che non è un peccato. Pratiche occulte si terranno in questa chiesa e ci sarà un nuovo comitato che definirà il diavolo come: “Persona non pericolosa”. Vedo il giorno quando i pastori saranno lontano dal Signore, ma vicino al diavolo: al posto dei culti di preghiera, faranno sedute spiritistiche.

 

LA SUPERCHIESA ( l’invisibile )

Poi ho visto un’altra superchiesa. Un’unione di credenti spirituali che saranno uniti insieme per mezzo dello Spirito Santo e della Parola di Dio. Sorgerà quindi una chiesa soprannaturale e invisibile. Sarà una chiesa clandestina, un’unione di evangelici e cattolici convertiti, vecchi, neri, gialli, bianchi, persone di tutte le nazioni.

La superchiesa del diavolo aumenterà di potenza politica;

la superchiesa invisibile di potenza spirituale, riceveranno potenza dalla persecuzione e saranno molto vicino al Signore e a Cristo, non si parlerà di denominazioni, ma di Gesù e sarà una preparazione per il ritorno di Cristo. Non si sentirà parlare di questa chiesa (unione di credenti); loro riceveranno una potenza soprannaturale dallo Spirito Santo, per predicare l’Evangelo. La persecuzione verrà anche per i cattolici battezzati con lo Spirito Santo. La chiesa cattolica farà una severa persecuzione, contro tutti quelli che parlano in nuove lingue, questi soffriranno dalla propria chiesa. Questi saranno accusati di non essere fedeli alla Madonna, ai Santi e di rinnegare l’autorità del papa. I credenti saranno tutti insieme e si chiameranno semplicemente “CRISTIANI RINNOVATI”.

Poi verrà una persecuzione contro la predicazione mediante la radio e la televisione. Oggi abbiamo una libertà formidabile, sì ma badate che cambierà fra poco. Satana  userà tutti i mezzi e tenterà in ogni modo di far scomparire ogni predicazione dell’Evangelo. La diabolica superchiesa forzerà la sua entrata nella direzione della televisione, per rappresentare tutte le religioni, ma nessuno potrà trasmettere senza il loro consenso. Le trasmissioni evangeliche devono aspettare molta persecuzione. Già oggi certe persone si preparano contro le stazioni evangeliche, poi metteranno delle tasse enormi e pesanti per le trasmissioni.

Il messaggio che lo Spirito Santo mi ha dato è quello di “TRAFFICARE, OPERARE MENTRE E’ GIORNO, LA NOTTE VERRA’ E NESSUNO POTRA’ PIU’ OPERARE”.

Persecuzione da Hollywood contro la vera fede. Produrranno dei films per sporcare tutte le religioni, parleranno contro tutti i ministri di Cristo, li chiameranno commercianti, comici, ingannatori, ecc…

Hollywood cercherà di distruggere la nostra morale. Le vere chiese evangeliche saranno severamente attaccate. Nello stesso tempo le pratiche occulte e la magia saranno glorificate.

Negli Stati Uniti, LE TASSE SARANNO COSì FORTI DA FAR FALLIRE CHIESE E MISSIONI. L’educazione cristiana sarà distrutta, gli studenti diventeranno ancora più ribelli. Satana metterà solo insegnanti con lo spirito anticristo, liberali nel pensiero e senza fede in Dio.

Il movimento di Gesù -Jusus people- ha visto le sue folle, ma verrà la separazione; già molti oggi si sono rivolti contro Gesù e lo odiano apertamente. Ci sarà un nucleo di giovani puri che hanno lasciato la vecchia vita: GIOVANI PREPARATEVI AD ESSERE PERSEGUITAI! LAPIDATI! Questa rivoluzione contro il popolo di Gesù sarà guidata dal diavolo in persona e messa in opera da quelli che l’adorano.

I GIOVANI CREDENTI O TESTIMONIANO CON CORAGGIO O RINNEGHERANNO LA FEDE. Ho visto pure un risveglio dietro la cortina di ferro e la cortina di bambù (paesi comunisti). Mentre il mondo libero di oggi sarà perseguitato, i paesi che sono liberi oggi godranno un risveglio spirituale per poco tempo. Il Signore spanderà del Suo Spirito sopra ogni carne. Ho visto chiaramente una guerra di chicchere e critiche. Il diavolo farà sorgere delle persone speciali per dire bugie e critiche contro ai veri servi del Signore e le loro mogli. Legioni di spiriti bugiardi saranno cacciate su questa terra. Questi spiriti entreranno pure in mezzo ai credenti, perché il diavolo sa che: “Il criticare ruba la vittoria”. Anche i giovani esperimenteranno che cosa vuol dire essere criticati malvagiamente.

Guardate in alto quando succederanno tutte queste cose e rallegratevi! Perché la vostra salvezza è vicina